APPARIZIONI DI GESÙ E DI MARIA A FERRARA




(Agg. Novembre 2023) A Ferrara, nella chiesa della Parrocchia del Corpus Domini, la Vergine si è manifestata fin dal 1990. Una statua che la rappresenta diventa viva, splendente di luce, portando dal Cielo un messaggio d’amore.
Oggi, ancora, onora con la Sua tenera, materna presenza e con i Suoi messaggi, questo luogo. La Vergine, presentatasi il 25 Marzo 1990 come Beata Vergine Maria, Madre di Dio, Madre della Chiesa e Regina della Pace, è venuta a chiedere PREGHIERA, DIGIUNO E PENITENZA PER IL MONDO IN PERICOLO. La Vergine è apparsa tutta vestita d’oro, accompagnata da un volo di rondini e da melodiche vibrazioni, prima in casa della veggente poi, nello stesso giorno, in chiesa. Per molti anni, le rondini, annidate sotto il portico, entravano in chiesa, volando festosamente, fino a quando, a qualcuno non gradite, sono state allontanate. Oggi ancora, è possibile vederle a marzo e in estate, danzare sopra la chiesa, visibili a chi alza in alto lo sguardo, sono state anche fotografate.
La Vergine ha chiesto in questa Parrocchia un GRUPPO DI PREGHIERA, che Lei stessa tuttora, guida con i Suoi messaggi. La Vergine stessa, ha voluto denominarlo Gruppo Maria Regina della Pace. Ha chiesto di pregare quotidianamente il santo Rosario per mezzo del quale ci avrebbe ottenuto grandi grazie. Attraverso apparizione Sue e di Gesù e, attraverso Suoi messaggi, ha chiesto il BATTESIMO per i bambini mai nati, la CONSACRAZIONE DEI CUORI, DELLE FAMIGLIE E DELLE PARROCCHIE AL SUO CUORE IMMACOLATO. Nel 1993 LA Vergine ha chiesto che fosse celebrata, ogni mese in questa chiesa, una S. Messa per gli ammalati e di chiedere a Dio le grazie per Sua intercessione.
Questa S. Messa ora interrotta dal Sacerdote. Fin dal 1994, ha chiesto per volere di Dio Padre, una FONTE e rinnoverà questa richiesta il 18 Febbraio 1995, denominandola Lei stessa: FONTE DELLA DIVINA MISERICORDIA DEL PADRE, mostrando pure come dovrà essere realizzata. Quello stesso giorno, la Vergine ha lasciato nel cortile della Chiesa un SEGNO: tre fiori piccoli bianchi e una pozza d’acqua estesa. Questo fatto ha avuto testimoni. L’ACQUA è rimasta in superficie dal 18 febbraio 1995 sino al 7 AGOSTO dello stesso anno, nonostante il tempo caldo e asciutto dell’estate. Un geologo controllando, ha detto che si trattava di un miracolo. Ma non hanno creduto e il 7 agosto 1995 hanno cementato il terreno, Questo è tuttora visibile nel cortile.
Nel frattempo, i Sacerdoti chiedono un segno e la Vergine, preannunciandolo, darà il segno delle Sue lacrime proprio il 7 AGOSTO, giorno in cui fu cementato il terreno. Il Card. Caffarra non crederà alle lacrime ritenendolo un segno di satana e farà innalzare la statua della Madonna e, come non bastasse, la fece rinchiudere in una teca. A tutt’oggi nessuno si può avvicinare alla Madonna perché suona l’allarme, spaventando chi osa avvicinarsi. Le lacrime della Madonna, esaminate a suo tempo, da un dottore dell’ordine dei Chimici di Ferrara risultarono costituite da componenti delle lacrime umane. La Vergine ha pianto sino al 30 novembre 2008 e oltre: ultima testimonianza quella di una famiglia nel maggio del 2009. Molte sono le testimonianze di grazie e guarigioni avvenute.